LEGGO.IT Bruno Barbieri a Milano per il secondo appuntamento con 4 Hotel

Posted on

Bruno Barbieri a Milano per il secondo appuntamento con 4 Hotel

E‚Äô¬†Milano¬†la tappa del secondo appuntamento con¬†4 HOTEL¬†in onda¬† alle 21.15 su Sky Uno HD. A condurre il programma ‚Äď una produzione originale Sky realizzata da DRYMEDIA ‚Äď lo chef stellato¬†Bruno Barbieri, vero esperto di h√ītellerie che sa essere un cliente estremamente esigente.
Nella città del design, della moda e del business quattro albergatori si mettono alla prova per offrire il soggiorno migliore.
A sfidarsi saranno: Massimo, direttore del Klima Hotel Milano Fiere; Roberta, direttrice di Palazzo Segreti; Diego general manager dell’Hotel Milano Scala e Danilo, general manager del Nu Hotel.
Gli hotel contrapposti sono della stessa fascia di prezzo o della stessa categoria, ma ciascuno con le proprie peculiarit√†. Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati da Bruno Barbieri i concorrenti trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo chef sperimenta in prima persona l‚Äôaccoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e pi√Ļ in generale l‚Äôospitalit√† di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicano l‚Äôun l‚Äôaltro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su¬†4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.
Lo chef Barbieri non si limita solo a raccontare la sfida, ma mette anche i proprietari di fronte a imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio può confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

SECONDA PUNTATA ‚Äď I 4 ALBERAGOTORI DI MILANO
Leggi l’articolo completo al seguente link: